Laurea Magistrale in Governo e Direzione d'Impresa - Scienze per l'Economia e l'Impresa

Internazionalizzazione dell'Impresa: la prospettiva del Marketing Internazionale nell'Indirizzo Marketing del corso di Laurea Magistrale Governo e Direzione di Impresa

Anno accademico: 2021-2022
Semestre / Annualità: Primo Semestre
Anno accademico: 2021-2022
Semestre / Annualità: Primo Semestre
Anno accademico: 2021-2022
Semestre / Annualità: Secondo Semestre
Anno accademico: 2021-2022
Semestre / Annualità: Secondo Semestre
Anno accademico: 2021-2022
Semestre / Annualità: Primo Semestre
Anno accademico: 2021-2022
Semestre / Annualità: Secondo Semestre
Anno accademico: 2021-2022
Semestre / Annualità: Secondo Semestre
Anno accademico: 2021-2022
Semestre / Annualità: Secondo Semestre
Anno accademico: 2021-2022
Semestre / Annualità: Secondo Semestre
Anno accademico: 2021-2022
Semestre / Annualità: Primo Semestre

In questo insegnamento è presente il materiale relativo anche ai seguenti mutuati:

B019262 (B097) - STRUMENTI PER IL MANAGEMENT E IL MARKETING (CURRICULUM: PROSMART: PRODUZIONE DI SPETTACOLO, MUSICA, ARTE E ARTE TESSILE - D50) 2021-2022

Anno accademico: 2021-2022
Semestre / Annualità: Secondo Semestre

In questo insegnamento è presente il materiale relativo anche ai seguenti mutuati:

B030606 (B105) - GLOBAL ECONOMY - MOD.2 (MODULO SINGOLO) 2021-2022

Anno accademico: 2021-2022
Semestre / Annualità: Primo Semestre

Tutto il materiale è disponibile nel seguente insegnamento

B030604 (B105) - MODULO: GLOBAL ECONOMY - MOD.2 2021-2022

Anno accademico: 2021-2022
Semestre / Annualità: Primo Semestre

Tutto il materiale è disponibile nel seguente insegnamento

B030605 (B105) - MODULO: GLOBAL ECONOMY - MOD.1 2021-2022

Anno accademico: 2021-2022
Semestre / Annualità: Primo Semestre

Tutto il materiale è disponibile nel seguente insegnamento

B013882 (B187) - ANALISI DI BILANCIO 2021-2022

Anno accademico: 2021-2022
Semestre / Annualità: Secondo Semestre

Il corso affronta, in via di approfondimento specialistico, i temi specifici del marketing strategico. Si sofferma sul concetto, i contenuti, la dinamica evolutiva del marketing strategico, affrontando nel dettaglio specifiche aree di analisi tra cui, la rappresentazione strategica del mercato, le interazioni di marketing, le componenti collaborativa, competitiva e di influenza, l’introduzione al brand e alla comunicazione, la negoziazione strategica.


Anno accademico: 2021-2022
Semestre / Annualità: Primo Semestre
Anno accademico: 2021-2022
Semestre / Annualità: Secondo Semestre