Opzioni di iscrizione

OBIETTIVO DEL CORSO

Il corso di marketing è finalizzato a fornire le conoscenze, gli strumenti e le metodologie di marketing utili ad una corretta lettura e comprensione del sistema competitivo e del sistema di impresa, quale contesto specifico per l’attività di designer . La frequenza delle lezioni è obbligatoria, per l’ammissione agli esami, e non deve essere inferiore ai due terzi delle lezioni (otto su dodici).

ORARIO DELLE LEZIONI

Si comunica che le lezioni inizieranno il giorno Mercoledì 27 febbraio 2019 dalle ore 9.30 alle ore 12.30 e si replicheranno ogni Mercoledì sino al 31 maggio 2019 , fatta eccezione per i giorni vincolati per esami e tesi evidenziati nel calendario delle lezioni.

OBBLIGO DI FREQUENZA DELLE LEZIONI

La frequenza delle lezioni è obbligatoria. Per essere ammessi agli esami in calendario per l'anno Accademico 2018-2019 è indispensabile aver frequentato almeno 9 delle 12 lezioni in calendario. La presenza sarà registrata con la firma del registro in ogni lezione.


Anno accademico: 2018-2019
Iscrizione spontanea (Studente)
Iscrizione spontanea (Studente)