Forum su argomenti che possono servire per l'esame

PiratePad 28 Ottobre

PiratePad 28 Ottobre

by AIAZZI ELEONORA -
Number of replies: 6

Ciao a tutti!

Cerco aiuto : sto provando a collegarmi al foglio condiviso dello scorso incontro del 28 Ottobre, ma mi dà errore di caricamento della pagina.

Sono la sola o è un problema comune ? 

Grazie a chi risponderà (:

In reply to AIAZZI ELEONORA

Re: PiratePad 28 Ottobre

by NOVELLI CAMILLA -

Ciao Eleonora!

Ho provato a collegarmi al foglio condiviso e mi dice che il caricamento della pagina ha dei problemi al momento, di riprovare successivamente e, che si riavvierà da sola tra 1 minuto e 41 secondi. 

Sinceramente non so come mai faccia così. In ogni modo non è solo un tuo problema, ma riguarda tutti!

Mi dispiace non poter esser del tutto utile, ma questo è quello che so e non so come aiutarti.

Camilla

In reply to NOVELLI CAMILLA

by PALLADINO LETIZIA -

Ciao ragazze, anche io ho provato a collegarmi al foglio condiviso e riscontro lo stesso problema; sembra che ci sia ancora qualcosa che non va ma credo che a tutti accada lo stesso.

Riproviamo tra qualche giorno.

Letizia

by FORMICONI ANDREAS ROBERT -

È vero, non funziona, già da qualche giorno. In realtà il contenuto l'avevo trasferito nell'indice/commenti che metto nella pagina delle registrazioni, proprio per premunirmi da tali inconvenienti wink

In reply to FORMICONI ANDREAS ROBERT

by GIANNINI ALESSIA -

Ragazze, 

anche l'articolo "Lo strano modo di trovare le cose" a me su PiratePad non mi si apriva, allora ho provato a cliccare il link dall'indice accanto alla videolezione e in quel modo me lo ha trovato subito smile !!

Alessia.

by AGOSTINI ILENIA -

Ciao,

anche io non riesco a collegarmi a Piratepad...ho aperto la pagina dal link che ha messo il professore.