Forum per discussioni generali e "out of topic" di vario genere

Sciopero trasporti 30 settembre

Sciopero trasporti 30 settembre

by FORMICONI ANDREAS ROBERT -
Number of replies: 25

Una vostra compagna di corso mi ha informato che venerdì 30 ci sarà sciopero dei trasporti. Io sarei orientato a fare lo stesso il laboratorio proprio in virtù del fatto che sarà tutto online. Ma certo, avere un'idea di quante potranno essere le defezioni per questo motivo potrebbe essere utile. Mi potete dare qualche feedback in proposito?

In reply to FORMICONI ANDREAS ROBERT

Re: Sciopero trasporti 30 settembre

by LAVORGNA MELISSA -
Dato che si tratterebbe del primo incontro del Corso (primo incontro nel quale immagino, come di consuetudine, verranno comunicate tutte le informazioni base relative a orari, contenuto, modalità valutative, carattere dell'esame, eventuali progetti da realizzare, ecc.), personalmente, essendo una pendolare, preferirei che la lezione venisse posticipata, cosicché possa avere la certezza di poter assistere alla presentazione del Corso. 

by LANDOZZI BIANCA -

Buonasera Professore, 

Io vengo da Siena e ho già preso un giorno di permesso a lavoro. Sarei venuta comunque in macchina con altre 3 ragazze, quindi per me non ci sono problemi a venire, anzi mi farebbe piacere, dato le le prossime lezioni le seguirò solo on line per motivi di lavoro. 

Cordialità 

Bianca Landozzi

by CHIURI MARIALUCIA -

buonasera professore,

io vengo da Pisa insieme ad altre tre colleghe e lo sciopero di venerdì purtroppo non ci consentirà di essere presenti, confidiamo nel video online della lezione.

by ESPOSITO DIANA -

anche noi siamo 4 ragazze che veniamo da pistoia e lucca e dovremmo x forza prendere il treno quindi sarebbe meglio posticiparlo

by ARRIGHI DANIELA -

Per me e un' altra collega non sarà possibile partecipare, veniamo da Carrara e siamo senza mezzo..ci faceva piacere assistere alla prima lezione ,comunque la ringraziamo per la sua disponibilità e la possibilità di aver info/materiali  on line.

Daniela Arrighi, Michela Bini

by VALERI VALENTINA -
Non avendo un mezzo di trasporto alternativo al treno, venerdì non potrò essere presente; credo che anche le altre studentesse che vengono dalla mia zona (Massa-Carrara e Versilia) avranno lo stesso problema. Personalmente sono molto dispiaciuta di non poter assistere al primo incontro ma se ci sarà la possibilità di vedere la lezione on line mi adatterò.

by CAMBI SILVIA -

Per me sarà un problema essere presente se c'è uno sciopero perché la fascia oraria non sarebbe assicurata. Confido nella lezione online da seguire da casa.

In reply to CAMBI SILVIA

by CALISTRI LINDA -
Salve, 

io non sarò presente venerdì perché sarò a lavoro, come ogni pomeriggio.

Buona lezione a tutti quelli che andranno!

Saluti smile 

by CERBONE ELVIRA -

Buonasera, io vengo da Cecina e non posso raggiungere la facoltà in altro modo, perciò non potrò essere presente venerdì.

by BIANCHI ELENA -

Buonasera, 

Personalmente potrò essere presente!

by AIAZZI ELEONORA -

Gentile Professore,

la ringrazio da subito per la disponibilità e la flessibilità che intende adottare per questo laboratorio!

Sulla questione dello sciopero, io personalmente (come chi prende gli autobus per venire a Firenze) non dovrei avere problemi.

Certo è che con uno sciopero in corso potrebbero esserci disagi un po' per tutti...

Eleonora Aiazzi

In reply to AIAZZI ELEONORA

by FORMICONI ANDREAS ROBERT -

Ho chiesto a chi si occupa della logistica di aggiungere una settimana alla fine per poter rimandare l'inizio saltando questo venerdì.

Appena avrò notizie vi farò sapere. In ogni caso venerdì alle 15 ci sarò, anche se l'inizio vero fosse la settimana dopo.

by PRATESI VALENTINA -

Buonasera Professore, 

io sono una pendolare e per venire a Firenze solitamente cambio due treni, abitando a Sinalunga in Provincia di Siena. Nonostante ciò se Venerdì deciderà di svolgere comunque lezione cercherò di essere presente venendo a Firenze in macchina. 

Grazie per la sua disponibilità!

Pratesi Valentina 

In reply to PRATESI VALENTINA

by BALDUCCI SABRINA -

Salve professore,

Io sarò presente in qualche modo!!

by DE PALMA FRANCESCA -

Buongiorno,

Io potrò essere presente.

Grazie. 

Francesca De Palma

by COPPI MARTINA -
Per me non ci sono problemi anche perché buona parte del corso si svolgerà on-line

by SCATENI GIULIA -

Buongiorno, io e un'altra collega venendo da Pisa ed essendo obbligate a prendere il treno non possiamo partecipare.

Saluti

by BAGGIANI GIULIA -
Buongiorno Professore, 

Non so se avrò la possibilitá di essere presente venerdì. Se fosse possibile preferirei posticipare la lezione, altrimenti la seguirò online. 

Grazie per la disponibilitá. 

Giulia Baggiani

by FABBRI MARGHERITA -

Buongiorno Professore,

Anch'io sono una studentessa pendolare e non garantisco la mia presenza a lezione Venerdì a causa dello sciopero. Comunque sia, se non potessi venire, cercherò di seguire online.

Grazie per la disponibilità. 

Margherita Fabbri

by MALVOLTI ELENA -

Buona sera professor Formiconi,

Per me  non sarà possibile partecipare alla lezione se viene confermato lo sciopero dei treni. Mi faceva piacere assistere alla prima lezione ,comunque la ringraziamo per la sua disponibilità e la possibilità di aver info/materiali  on line.

Distinti saluti

Elena Malvolti

by BANDINI FRANCESCA -

Buonasera, prof. Formiconi,

per quanto mi riguarda sarò presente al laboratorio di venerdì,

sono d'accordo a conservare l'incontro di venerdì e lo spero caldamente, anche perché è prevista la modalità on-line per chi non potesse parteciparvi.

Cordiali saluti.

Francesca Bandini

by BERTAGNINI CHIARA -

Buongiorno Professore,

Visto che ho già chiesto permesso al lavoro preferirei che la lezione si tenesse ugualmente.

Grazie mille

Chiara Bertagnini