Una vostra compagna di corso mi ha informato che venerdì 30 ci sarà sciopero dei trasporti. Io sarei orientato a fare lo stesso il laboratorio proprio in virtù del fatto che sarà tutto online. Ma certo, avere un'idea di quante potranno essere le defezioni per questo motivo potrebbe essere utile. Mi potete dare qualche feedback in proposito?
Buonasera Professore,
Io vengo da Siena e ho già preso un giorno di permesso a lavoro. Sarei venuta comunque in macchina con altre 3 ragazze, quindi per me non ci sono problemi a venire, anzi mi farebbe piacere, dato le le prossime lezioni le seguirò solo on line per motivi di lavoro.
Cordialità
Bianca Landozzi
buonasera professore,
io vengo da Pisa insieme ad altre tre colleghe e lo sciopero di venerdì purtroppo non ci consentirà di essere presenti, confidiamo nel video online della lezione.
anche noi siamo 4 ragazze che veniamo da pistoia e lucca e dovremmo x forza prendere il treno quindi sarebbe meglio posticiparlo
Per me non ci sono problemi.
Per me e un' altra collega non sarà possibile partecipare, veniamo da Carrara e siamo senza mezzo..ci faceva piacere assistere alla prima lezione ,comunque la ringraziamo per la sua disponibilità e la possibilità di aver info/materiali on line.
Daniela Arrighi, Michela Bini
Buonasera, non c'è alcun problema.
Per me sarà un problema essere presente se c'è uno sciopero perché la fascia oraria non sarebbe assicurata. Confido nella lezione online da seguire da casa.
io non sarò presente venerdì perché sarò a lavoro, come ogni pomeriggio.
Buona lezione a tutti quelli che andranno!
Saluti
Buonasera, io vengo da Cecina e non posso raggiungere la facoltà in altro modo, perciò non potrò essere presente venerdì.
Buonasera,
Personalmente potrò essere presente!
Gentile Professore,
la ringrazio da subito per la disponibilità e la flessibilità che intende adottare per questo laboratorio!
Sulla questione dello sciopero, io personalmente (come chi prende gli autobus per venire a Firenze) non dovrei avere problemi.
Certo è che con uno sciopero in corso potrebbero esserci disagi un po' per tutti...
Eleonora Aiazzi
Ho chiesto a chi si occupa della logistica di aggiungere una settimana alla fine per poter rimandare l'inizio saltando questo venerdì.
Appena avrò notizie vi farò sapere. In ogni caso venerdì alle 15 ci sarò, anche se l'inizio vero fosse la settimana dopo.
Buonasera Professore,
io sono una pendolare e per venire a Firenze solitamente cambio due treni, abitando a Sinalunga in Provincia di Siena. Nonostante ciò se Venerdì deciderà di svolgere comunque lezione cercherò di essere presente venendo a Firenze in macchina.
Grazie per la sua disponibilità!
Pratesi Valentina
Salve professore,
Io sarò presente in qualche modo!!
Buongiorno,
Io potrò essere presente.
Grazie.
Francesca De Palma
Buongiorno, io e un'altra collega venendo da Pisa ed essendo obbligate a prendere il treno non possiamo partecipare.
Saluti
Per me non ci sono problemi
Non so se avrò la possibilitá di essere presente venerdì. Se fosse possibile preferirei posticipare la lezione, altrimenti la seguirò online.
Grazie per la disponibilitá.
Giulia Baggiani
Buongiorno Professore,
Anch'io sono una studentessa pendolare e non garantisco la mia presenza a lezione Venerdì a causa dello sciopero. Comunque sia, se non potessi venire, cercherò di seguire online.
Grazie per la disponibilità.
Margherita Fabbri
Buona sera professor Formiconi,
Per me non sarà possibile partecipare alla lezione se viene confermato lo sciopero dei treni. Mi faceva piacere assistere alla prima lezione ,comunque la ringraziamo per la sua disponibilità e la possibilità di aver info/materiali on line.
Distinti saluti
Elena Malvolti
Buonasera, prof. Formiconi,
per quanto mi riguarda sarò presente al laboratorio di venerdì,
sono d'accordo a conservare l'incontro di venerdì e lo spero caldamente, anche perché è prevista la modalità on-line per chi non potesse parteciparvi.
Cordiali saluti.
Francesca Bandini
Buongiorno Professore,
Visto che ho già chiesto permesso al lavoro preferirei che la lezione si tenesse ugualmente.
Grazie mille
Chiara Bertagnini