Voglio subito mettere in evidenza l'esempio di Micol, Giovanni e Elenora, che così facendo mostrano di avere compreso il modo con cui deve essere affrontato questo percorso.
Micol è intervenuta nel forum entrando subito in medias res, ponendosi la domanda (cliccate per leggere...) su quale sia l'utilità di queste cose nella scuola primaria. A seguire il commento di Micol trovate la mia risposta.
Anche Giovanni è intervenuto, molto appropriatamente, sulla Fruizione non in presenza del labortorio_feedback. Anche lì, a seguire, la mia risposta.
Eleonora è invece intervenuta direttamente sul mio blog, senza fare domande particolari ma esprimendo i suoi pensieri. Ha fatto benissimo.
Ecco, Così facendo, Micol, Giovanni e Eleonora hanno iniziato a costruire quella che sarà la loro valutazione finale. Perché in questo laboratorio conta quello che si fa, e come ho scritto nella mia risposta a Micol, qui non vi verrà chiesto mai nulla "a pappagallo".
In particolare, per i 262-182= 80 che non si sono ancora iscritti alla piattaforma, ricordo che la prima attività da svolgere è quella di ISCRIVERSI SUBITO. Chi non risulta iscritto entro il prossimo venerdì 8 non potrà dare l'esame nella sessione estiva.