Annunci

Aggiornamenti vari

Aggiornamenti vari

by FORMICONI ANDREAS ROBERT -
Number of replies: 0
  • Ho aggiornato la pagina delle registrazioni con il laboratorio di venerdì 7: http://iamarf.ch/labfp/. Mi sono sforzato di includere alcuni frammenti dove si vede direttamente lo schermo del computer. Si potrebbe fare sicuramente molto meglio ma ci vorrebbe uno staff tecnico adeguato. Mentre parlo non sempre riesco ad avere la lucidità per lanciare e fermare il screencasting (registrazione delle attività del computer medesimo) al momento giusto. Poi dopo, in fase di montaggio, si tratta di giocolare con tre fonti: video GoPro, audio e video screencasting. In certi momenti è un incubo. Avrei bisogno di più tempo ma non ne posso rubare troppo all'interazione con voi, nel forum e altrove. Cerco quindi un compromesso. Comunque, miglioreremo anche cammin facendo.
  • Il vostro contributo al forum è strepitoso. Bravissime/i!!! Ho cercato di dare feedback, qua e là. Ho anche trasferito nel blog una richiesta di Caterina per aumentare la possibilità di trovare risposte: questo è il post. Ci trovate anche un riferimento a un intervento di Eleonora, molto bello.