Forum su argomenti che possono servire per l'esame

LibreOffice

LibreOffice

by CASSONE DONATELLA -
Number of replies: 7
buonasera a tutti, ho scaricato libreoffice ma non riesco a trovare la parte riguardante librelogo, qualcuno mi può aiutare?

Probabilmente non ho scaricato la versione giusta? è la 5.2.2.2.

Grazia smile

In reply to CASSONE DONATELLA

Re: LibreOffice

by CECCHI SARA -

Ciao Donatella,

io ho scaricato questa versione qui https://it.libreoffice.org/download/libreoffice-fresh/ .

Per visualizzare la funzionalità LiberLogo devi aprire la tendina di Visualizza --->Barra degli strumenti e selezionare Logo, come viene spiegato qui.

smile

In reply to CECCHI SARA

by CASSONE DONATELLA -
In reply to CASSONE DONATELLA

by MARIANI GIULIA -

Buonasera a tutti,

Purtroppo a causa di problemi lavorativi non posso partecipare a questo laboratorio in aula, infatti sono una delle ragazze che é "rimasta indietro". Vorrei però iniziare ad esercitarmi su libreoffice e libreligo dato che sto guardando le lezioni registrate. Scrivo perché vorrei un consiglio da voi: io ho un MacBook e non riesco a trovare una versione abbastanza aggiornata di libreoffice da poter scaricare. Qualcuno può consigliarmi un sito o un link dove possa fare il download? Vi ringrazio!

Giulia

In reply to MARIANI GIULIA

by AIAZZI ELEONORA -

Ciao Giulia !

Io non ho un Mac, ma so di ragazze/i che hanno avuto un problema a installare/usare Logo su MacBook. Per questo,molte di loro hanno deciso di installare Kojo, le cui indicazioni e informazioni utili le trovi in questo Forum, specificatamente dedicato smile