Premessa
Section outline
-
Questo sito contiene i materiali per gli studenti FREQUENTANTI e le dispense per gli studenti NON FREQUENTANTI. La preparazione per l'esame, così come la valutazione, sono differenziate per le due tipologie di studenti.
- Studenti frequentanti: preparano l'esame sulle presentazioni Power Point (rese via via disponibili nelle sezioni successive di questa pagina) integrate dai propri appunti presi durante le lezioni e seminari (le slides non sono sufficienti!). Il materiale di studio sarà completato da letture e materiali integrativi distribuiti durante il corso (resi via via disponibili on line).
Gli studenti frequentanti verranno valutati anche per alcune applicazioni (attività da svolgere individualmente o in gruppo al di fuori dell'orario delle lezioni), che consegneranno tramite questa piattaforma.
- Studenti non frequentanti: preparano l'esame sulle «Dispense di economia dell’impresa agroalimentare», disponibili nella Sezione finale di questa pagina. Saranno valutati esclusivamente in base alla preparazione sulle Dispense.