Introduzione
Schema della sezione
-
-
Libro con materiali del corso.
-
Descrizione delle modalità di svolgimento dell'esame.
-
Informazioni su orario e luogo di ricevimento.
-
Descrizione di tutte le funzioni della libreria standard del C++
-
Risposte alle domande più frequenti sul C++
-
Libri di testo alternativi o complementari
-
Aperto: lunedì, 4 maggio 2020, 11:00Chiuso: lunedì, 4 maggio 2020, 12:10
Questo esame segue la disciplina relativa agli esami scritti da svolgere a distanza che richiama ed integra la regolamentazione generale degli esami orali online approvata con D. R. 358 del 12 marzo 2020.
Partecipando gli studenti accettano la modalità telematica per lo svolgimento della prova scritta.
Partecipando gli studenti dichiarano che svolgeranno la prova senza richiedere e ricevere alcun aiuto da parte di altre persone e che non utilizzeranno nessun'altra fonte di informazione.
Chi partecipa deve collegarsi su Google Meet all'indirizzo: https://meet.google.com/ahx-nzbt-cio, mantenendo microfono accesso e con telecamera che inquadra il volto in modo riconoscibile per l'identificazione. La connessione deve essere mantenuta per tutta la durata della prova e la disconnessione ne causa l'invalidazione.
L’esame verrà registrato in audio e video, e partecipando gli studenti acconsentono alla registrazione. L’informativa sul trattamento dei dati personali è disponibile al seguente link: https://www.unifi.it/upload/sub/comunicazione/esami_online/Informativa_esami_scritti_profitto_online_mbms.pdf.