carissimi
ho appena aggiornato moodle con il video dell'ultima lezione. Non so quanto possa esservi utile dato che è relativo alle revisioni.
Comunque, per domani direi di trovarci alle 9.45 con il GRUPPO VIA SANESE. Ho già rivisto e modificato il questionanrio quindi penso che si possa procedere alla revisione molto velocemente.
A seguire, alle 10.00 o poco dopo, direi di vederci con il GRUPPO DI POGGIO VALICAIA. Rivediamo il quesitonario e procedete poi con la somministrazione.
Alle 10.30 ci vediamo con i GRUPPI CLIMA-COVID. Cabrucci, Giusti e Mitterand mi hanno gia avvisato che esporrano il loor lavoro di indagine venerdì 13 novembre, per cui chiedo agli altri di esporre lo stato di avanzamento dei lavori in merito a indagine bibliografica su correlazione dati clima e covid e su disponibilità di archivi dati su parametri climatici e covid (dettaglio territoriale (prov, comune, ecc.) e, risoluzione temporale (settimana giorno, ecc). anche per questi aspetti, come suggerito a elzione, vi consiglio di verificare se essistono ricerche già sviluppate per verificare i dati impiagati.
A domani
CF .