REVISIONE 25 NOVEMBRE

REVISIONE 25 NOVEMBRE

par FAGARAZZI CLAUDIO,
Nombre de réponses : 2

Carissimi

considerato che i gruppi di valutazione monetarie stanno compilando i questionari, o sono in procinto di finire il questionario, oggi faremo quindi i test con le prime elebaorazioni dei gruppi covid clima.

In particolare, ricordo ai gruppi covid, di avere installato excel...putroppo altri programmi opensource non hanno tutte le funzioni analitiche di excel per cui risulterebbe arduo svilupparlo.

A tal fine, ai membri dei gruppi covid è stato inviato l'archvio dati già sistemato e organizzato per procedere all'analisi dei dati.

Con il gruppo Mose abbiamo già definito appuntamento per revisione per venerdì pomeriggio. Chiedo anche agli altri gruppi (Sanese e Poggio Valicaia) se hanno esigenza di revisione per venerdì in modo da programmare incontro.

Sulla senese ho gia sollecitato Stiaccini più volte, ma vorrei da voi feedback se sono stati compilati altri questionari, altrimenti procedo oggi a un invio diretto alle varie associazioni.

a dopo

Claudio Fagarazzi

En réponse à FAGARAZZI CLAUDIO

Ri: REVISIONE 25 NOVEMBRE

par GUERRINI ELIA,
Per la via Sanese pensavamo di aggiornarla più tardi a lezione così da parlare direttamente del da farsi

En réponse à GUERRINI ELIA

Ri: REVISIONE 25 NOVEMBRE

par FAGARAZZI CLAUDIO,

Ok Elia

facciamo alle 15.40 mi aggiornate e mi dite se invio email etc.

Alle 14.10 farei l'analisi regressione multipla almeno gli altri gruppi vanno avanti sui dati raccolti.

a dopo

CF

PS se poi volete cimentarvi nella regressione multipla ci vediamo alle 14.10