Nuovo materiale e funzionalità

Nuovo materiale e funzionalità

par MANFRIDA GIAMPAOLO,
Nombre de réponses : 0

In vista del prossimo arrivo dei dottorandi del 34°, ho fatto alcune operazioni destinate a quelli del 33°:

a) inserito modulo per rendicontazione CFU e didattica attiva (xls)

b) inserito bozza per relazione passaggio anno (1° e 2°) ai fini del Collegio Docenti che si terrà in Novembre

c) inserito bozza della relazione annuale formato Regione Toscana che deve essere anch'essa compilata dai soli dottorandi che sono borsisti Pegaso (buona parte del contenuto può essere uniforme con (b) )

Preciso che i dottorandi (Pegaso e non) sono stati avvisati con la mailing list e tali moduli allegati (in versione + o - definitiva...).

Ho inoltre formato un Gruppo XXXIII, nel quale ho inserito i (26 su 29) che sono nella lista del 33° ciclo. Per tale gruppo ho "creato" un compito con scadenza 15/11, che consiste nel postare le relazioni annuale e richiesta CFU (almeno), chiaramente aggiungendo al nome file CognomeNome.... (la relazione per RT Pegaso è doverosamente su carta e devo averla in originale...!).

In questo modo sarei davvero più sicuro di non perdere nulla, ed in futuro potremmo anche abilitare i resp. di indirizzo all'approvare da Moodle la scheda CFU (sarebbe molto utile).

Sarei molto grato ai volontari che vorranno testare la funzionalità del "compito" inserendo i files; finora il mio uso di Moodle è stato poco interattivo... . O comunque è gradito un feedback a queste iniziative di semplificazione...

Cari saluti,

il coordinatore (GPM)