Precisazioni sull'incontro seminariale del 13 gennaio

Precisazioni sull'incontro seminariale del 13 gennaio

di CENTAURO GIUSEPPE ALBERTO -
Numero di risposte: 0

Buongiorno,

Con riferimento all'ultima comunicazione si precisa che l'incontro in Aula 207 del 13 gennaio p.v. nel consueto orario di lezione è obbligatorio per le indicazioni e le problematiche del rilievo da affrontare per Santo Spirito e per una prima revisione dei materiali prodotti per lo studio dei lungarni.

In particolare per quanto riguarda il tema monografico su Santo Spirito verranno comunicate le ripartizioni di lavoro e le modalità per dar corso alle attività di rilievo in sito (Si ribadisce l'importanza che sia presente almeno un componente di ciascun gruppo!).

Per la revisione degli studi di restauro urbano ogni gruppo dovrà portare a verifica la campionatura fotografica relativa alle aree assegnate, la precompilazione delle schede e gli eidotipi delle facciate con eventuali indicazioni preliminari sui materiali e sui degradi.

Le eventuali assenze dovranno essere giustificate preventivamente  tramite mail da inviare al sottoscritto e/o all'arch. Bacci.

Inoltre, come già preannunciato, nell'occasione dell'incontro sarà redatto anche il calendario per i  successivi appuntamenti.

Saluti

il prof.