Programma tutorials prossima settimana

Programma tutorials prossima settimana

di DAINELLI FRANCESCO -
Numero di risposte: 0

Vi ho invitati su GoogleMeet a partecipare ai due tutorial in programma la prossima settimana. Così parte l'esperimento... Chi non ha ricevuto l'invito, me lo faccia sapere che lo aggiungo. Operativamente, lunedì entreremo nelle pieghe del bilancio di Dicart per dare un giudizio sul suo sistema contabile e sulla qualità dei dati che andremo successivamente a esaminare. Mercoledì iniziamo a riclassificare i dati patrimoniali. Il lavoro da fare è quello di spuntare ogni posta patrimoniale dal 2013 al 2017 e classificarla nell'area gestionale più opportuna. Arriveremo così a costruire uno stato patrimoniale di pertinenza gestionale completo. 

Una forte raccomandazione: è necessario che arriviate pronti per questi incontri. Primo, perchè credo che questi momenti siano realmente formativi solo se arrivate con i dubbi di chi si è scontrato con il caso reale. Secondo, perchè darò per scontato che chi partecipa abbia letto ed esaminato i dati, provando a formarsi un'idea. Terzo, perchè il lavoro dilogico "a distanza" ha un senso se riusciamo a confrontarci per trovare la soluzione migliore, che non necessariamente è la mia.

Buon lavoro!