Rivedo annuncio precedente perché continuando a preparare le slides sull'asilo mi sono accorto che è meglio invertire quello che avevo pensato e cominciare da quelle. Con oggi comincio a caricare le slides per tre settimane di lezione così mi metto in pari con le settimane in cui non ho caricato niente (chiedo di nuovo scusa per il ritardo, ma ripensare un corso non si fa in due minuti). Come detto in avviso precedente per i frequentanti queste slides sostituiscono il testo di Savio Codice dell'immigrazione. Sono pensate come una lettura guidata delle norme sull'asilo, raggruppano varie fonti e sono divise per argomenti. Ditemi quali sono le difficoltà che incontrate nello studiarle. Io poi caricherò le lezioni su "Diritto al Viaggio" sfruttando i vari argomenti trattati dal testo per chiarire i passaggi delle slides che non vi sono chiari.
Consiglio caldamente di consultare i testi normativi da cui le slides prendono le singole disposizioni (tutti i testi normativi sono reperibili facilmente online) per chiarire meglio il significato qualora vi suonasse oscuro