III prova intermedia

III prova intermedia

di BIANCHINI CHIARA -
Numero di risposte: 0

Gentili studentesse e studenti

la terza prova parziale di Analisi Matematica 1 è fissata per venerdì 8 maggio 15h00.

E' necessario che vi iscriviate alla prova tramite la piattaforma moodle del corso, trovate il link nella prima sezione della pagina. 

La prova avverrà su una delle piattaforme autorizzate: maggiori dettagli verrano dati in seguito con comunicazione sulla piattaforma moodle del corso.

E' bene però che iniziate a familiarizzare con le direttive impartite dal rettore per lo svolgimento degli esami: https://www.unifi.it/art-4700-esami-di-profitto-a-distanza.html

In particolare sarà necessaria una postazione di lavoro, isolata da altre persone, con:

- fogli bianchi per la bella copia (non a righe né a quadretti)

- pennarello/pennarellino/penna a punta grossa nera

- un dispositivo munito di webcam posto almeno a 1 m da voi che vi riprenda a mezzo busto, riprenda il foglio su cui scrivete, e riprenda lo spazio intorno alla vostra persona.

Vi sarà inoltre chiesto di inviarci una scansione, in un unico file pdf, di tutto il vostro elaborato alla fine della prova. Tale scansione dovrà essere fatta con un dispositivo tipo smartphone o tablet che dovrete tenere a portata di mano. Scegliete l'applicazione che più vi piace e fate alcune prove in modo da arrivare il giorno della prova in grado di inviare in tempo reale la scansione (ricordo un unico documento in formato pdf). Dovrete fare la scansione senza interrompere il collegamento, e quindi avrete bisogno di un dispositivo diverso da quello con cui siete in collegamento.

 La prova di recupero sarà svolta in contemporanea con la prova scritta d'esame del 19 maggio. Dovrete quindi eventualmente optare quale delle due prove vorrete svolgere.

Ricordiamo che la prova di recupero è riservata agli studenti in una delle seguenti situazioni:

- hanno consegnato i 3 compiti parziali, ma la somma dei voti è inferiore a 54

- hanno consegnato un numero di compiti parziali inferiore a 3

Buon lavoro a tutti