istruzioni III prova intermedia

istruzioni III prova intermedia

par BIANCHINI CHIARA,
Nombre de réponses : 0

Salve a tutti,
ecco alcuni dettagli nuovi-e-vecchi per la prova parziale di analisi matematica 1 di venerdì 8 maggio. Vi prego di leggere con attenzione tutto il messaggio.

** iscrizione: chiediamo a tutti coloro che desiderano partecipare alla prova di iscriversi alla prova su classroom (NB: ANCHE CHI L'HA GIÀ FATTO SU MOODLE): per iscriversi Il link è https://classroom.google.com/c/ODEyMTU5MzM1NDRa e il codice per accedere:   ft6gfhr
Vi ricordo di effettuare l'iscrizione con l'account unifi! Fate attenzione e se necessario cambiate account al momento della registrazione.
L'iscrizione va effettuata ENTRO MERCOLEDÌ 6 maggio 23h59.

** La prova avverrà sulla piattaforma googlemeet. A tutti gli iscritti su classroom sarà inviato il link per partecipare entro la sera di giovedì 7 maggio.

** La consegna dell'elaborato avverrà tramite scansione con dispositivo mobile (smartphone o tablet) caricando il pdf sulla piattaforma classroom. Siete invitati a fare delle prove per ottenere un unico file pdf dalla scansione di più pagine e a prendere confidenza con l'applicativo classroom per il caricamento del materiale. Vi ricordo che dovrete fare la scansione senza interrompere il collegamento, e quindi avrete bisogno di un dispositivo diverso da quello con cui siete collegati via webcam. 

** Sarà necessaria una postazione di lavoro isolata da altre persone con:
- fogli bianchi per la bella copia (non a righe né a quadretti)
- pennarello/pennarellino/penna a punta grossa di colore NERO
- un dispositivo munito di webcam posto almeno a 1,5 m da voi che vi riprenda a mezzo busto, riprenda il foglio su cui scrivete, e riprenda lo spazio intorno alla vostra persona.
- un dispositivo mobile (smartphone o tablet) per la scansione e l'invio dell'elaborato

** Durante tutto lo svolgimento della prova non deve essere presente nessuna altra persona, anche se di passaggio, nella stanza. La prova durerà tra le 2 e le 3 ore.

Vi ricordo infine che la prova di recupero sarà svolta in contemporanea con la prova scritta d'esame del 19 maggio. Dovrete quindi eventualmente optare quale delle due prove vorrete svolgere.
Ricordiamo che la prova di recupero è riservata agli studenti in una delle seguenti situazioni:
- hanno consegnato i 3 compiti parziali, ma la somma dei voti è inferiore a 54
- hanno consegnato un numero di compiti parziali inferiore a 3