L'appello di settembre (test scritto e successivi esami orali) verrà organizzato con le seguenti modalità:
1) Esami scritti (Analisi 1 e Analisi 2):
-L'esame scritto consiste di un test a risposta multipla con le stesse regole della sessione estiva. Il test si svolge a distanza con le modalità già adottate (Moodle + G meet). Nei prossimi giorni verranno formate le classi virtuali (con i codici G meet) e verranno spediti gli indirizzi per collegarsi al meeting G meet. Chi non ricevesse la convocazione entro lunedì 7 deve contattare i docenti.
-Chi ha necessità di sostenere il test (per Analisi 1 o per Analisi 2) in un'aula dell'università -quindi in presenza- è pregato di contattare il prima possibile i docenti per email specificando se ha a disposizione o meno un computer da portare in aula e sul quale sostenere l'esame. Anche per l'esame in presenza sarà proposto un test Moodle analogo a quello a distanza.
-L'orario dell'esame in presenza, e di conseguenza anche l'orario del test a distanza, potrebbe variare a causa di vincoli legati al rispetto dei protocolli anti contagio: l'orario definitivo verrà confermato a breve.
2) Esame orale per chi supererà lo scritto del 9 settembre (di Analisi 2):
-Gli orali si svolgeranno a partire da lunedì 14 settembre e verranno prenotati su Moodle. Si prega di indicare l'eventuale volontà/disponibilità di a fare l'orale in presenza (eventualmente verranno disposte date/orari dedicati).
-Il calendario verrà stabilito in seguito in base alle risposte raccolte con le prenotazioni Moodle e tenendo conto di altri impegni e di vincoli legati al rispetto dei protocolli anti contagio. Si raccomanda pertanto di dare la massima disponibilità nella scelta della data, che potrà essere cambiata solo per gravi motivi o in caso di altri esami da sostenere nella stessa giornata.
-Come già riportato nelle regole d'esame, chi supera lo scritto a settembre può sostenere l'esame subito oppure nella sessione successiva (gennaio-febbraio, nelle date che verranno stabilite).
Cordiali saluti