Calendario delle prove orali (e come assistervi)

Calendario delle prove orali (e come assistervi)

di BARLOTTI MARCO -
Numero di risposte: 0


Buongiorno a tutti,

finalmente posso comunicare il calendario delle prove orali per il primo appello della sessione autunnale.


Lunedì 14 settembre, ore 9:30:

7030868 Cennini Luigi

7036677 Mancini Christian

7004065 Nencioni Samuele


Lunedì 14 settembre, ore 14:30

5967871 Davascio Ilaria

6343939 Rama Plator

7029440 Santoro Alessio

6389391 Travaglini Filippo


Martedì 15 settembre, ore 15:00

7025845 Fiordiponti Lorenzo

7004476 Fumagalli Luca

7004500 Tognoni De Pugi Francesca

7036438 Piras Matteo



Le prove orali di lunedì 14 settembre si svolgeranno "a distanza" utilizzando l'applicazione GoogleMeet. Chi è interessato ad assistervi può segnalarmelo entro questa sera (e sarà invitato, con la possibilità di collegarsi in qualsiasi momento) oppure anche in seguito (ma in tal caso riceverà le credenziali successivamente all'organizzazione dell'evento e dovrà collegarsi all'inizio della seduta per essere ammesso, come spiegherò meglio a chi me ne farà richiesta).

Le prove orali di martedì 15 settembre si svolgeranno "in presenza", presso il Centro didattico "Morgagni" nel viale G. B. Morgagni 40 a Firenze. Chi desidera assistervi dovrà farlo in presenza, e deve segnalarmi il proprio nome appena possibile in modo che io possa inoltrarlo alla reception che dovrà controllare gli accessi.


Mi è stato chiesto se chi ha superato la prova scritta in questo appello può sostenere nel prossimo la prova orale. E' pratica che personalmente sconsiglio, perché vi fa perdere tempo, ma vista la situazione organizzativa dell'ateneo non vedo motivi per oppormi a questa richiesta: se dunque volete sostenre la prova orale al prossimo appello potete farlo, ma ci sono due condizioni:

- dovete farne esplicita richiesta inviando una email a me (marco.barlotti@unifi.it) e agli altri membri della commissione (francesco.fumagalli@unifi.it, giorgio.ottaviani@unifi.it);

- dovete iscrivervi al prossimo appello (potete già farlo, e avete tempo fino a giovedì 17 settembre) precisando nelle annotazioni che avete superato la prova scritta preliminare in questo appello.


Buon lavoro a tutti!


    Marco Barlotti






>