RICHIESTA PARTECIPAZIONE NUMEROSA LEZIONE ODIERNA

RICHIESTA PARTECIPAZIONE NUMEROSA LEZIONE ODIERNA

par FAGARAZZI CLAUDIO,
Nombre de réponses : 0

Carissimi

alla luce delle difficoltà oggettive nello svolgimento delle consuete esercitazioni didattiche di economia dell'ambiente, ho pensato di coinvolgervi in uno studio che possa essere utile per tutti noi in questa situazione emergenziale.

Mi sembrate una coorte particolamente attiva e sveglia...di conseguenza ritengo possa essere di vostro interesse partecipare a qualcosa di utile per la società civile.

Lo studio che vi propongo dovrebbe dare vita a una pubblicazione divulgativa in tempi brevissimi..direi massimo entro dicembre...a nome di tutti coloro che avranno partecipato e eventualmente a una pubblicazione scientifica successiva. Il tema è un po' particolare..ma quanto mai attuale...dopo vi dirò... Ne ho parlato anche con il presidente di corso di laurea che condivide l'utilità di questo vostro coinvolgimento.

Vi chiedo quindi di partecipare numerosi alle lezione di oggi pomeriggio vi illustro l'idea che avevo...non è esattamente forestale..ma è su temi scientifici di estrema attualità...poi capirete.

Ci vediamo dopo, avete già i link delle lezioni.

Per le valutazioni del corso non vi preccupate ne parliamo oggi...

a dopo

Claudio Fagarazzi