Vai al contenuto principale
Se prosegui nella navigazione del sito, accetti l'utilizzo dei cookie:
  • Informativa trattamento dati
  • Termini di utilizzo e diritti d'autore
Prosegui
x
Corsi di laurea e post laurea Corsi di laurea e post laurea
  • Home
  • Calendario
  • Altro
Home Università degli Studi di Firenze
Corsi
Corsi
Italiano ‎(it)‎
English ‎(en)‎ Français ‎(fr)‎ Italiano ‎(it)‎
Ospite
Login
Corsi di laurea e post laurea
Home Calendario
Espandi tutto Minimizza tutto
  1. B029291 (B106) - DIDATTICA DELLA FILOSOFIA 2019-2020
  2. 11 maggio - 17 maggio
  3. Riferimenti utili, per chi fosse interessato

Riferimenti utili, per chi fosse interessato

Riferimenti utili, per chi fosse interessato

Aggregazione dei criteri

B. Mastroianni, Saper smettere di discutere: il senso del limite nei confronti online e offline, ExAgere Rivista, n. 8-9, settembre-ottobre 2019. http://www.exagere.it/saper-smettere-di-discutere-il-senso-del-limite-nei-confronti-online-e-offline

B. Mastroianni, Giornalismo a tutela del dibattito democratico, ecco il nuovo ruolo, AgendaDigitale, 2019. bit.ly/3sovraccarichi

A. Cattani, Avere ragione, Dino Audino, 2019.

A. Cattani, Palestra di botta e risposta, Libreriauniversitaria, 2019.

L. Floridi, La quarta rivoluzione. Come l’infosfera sta cambiando il mondo, Raffaello Cortina, 2017.

B. Mastroianni, La disputa felice. Dissentire senza litigare sui social network, sui media e in pubblico, Cesati, 2017.

A. Aberdein & Daniel H. Cohen, Introduction: Virtues and arguments, Topoi, 35 (2):339–343, 2016.

J. Heinrichs, Thank You for Arguing, Penguin, 2007.

C. Castelfranchi, I. Poggi, Bugie, finzioni, sotterfugi. Per una scienza dell’inganno, Carocci, 1998.



Autenticati per proseguire

Solamente gli utenti autenticati possono effettuare interventi.

Ospite (Login)
Politiche
Ottieni l'app mobile
Manutenzione Piattaforme: fermi programmati

© Copyright 2025 Università degli Studi di Firenze

Home
Tutti i corsi

Servizio a cura di: SIAF
UP Digital learning e formazione informatica
Contatta il supporto
Powered by Moodle