Esami 8 Gennaio 2020
Esami 8 Gennaio 2020
Cari tutti,
come alcuni di voi già sapranno, purtroppo non sono in grado ad oggi di visualizzare gli iscritti agli appelli d'esame (penso che non sia stato effettuato il cambio di docente dallo scorso anno) ma non penso ci siano problemi per gli esami.
Gli esami si svolgeranno regolarmente in data 8 Gennaio, in aula 10 del Blocco Aule del Polo Scientifico, con orario indicativo 9:30-13:30, 14:30-18:30.
Penso di poter svolgere circa 8-10 esami in questa sessione, quindi, per coloro che hanno posizione compresa tra la decima e la diciottesima, avrei identificato un'altra data, il 10 Gennaio (sempre alle 9:30 alle 13:30 e poi dalle 14:30 alle 18:30). Per trovare eventuali altre date penso ci sia un po' di tempo ma dovrei essere disponibile spesso in questo mese di Gennaio.
A parte una studentessa che, per motivi di impegni lavorativi, svolgerà l'esame tra i primi in data 8 gennaio, direi che per gli altri possa valere la posizione di iscrizione. Nel caso in cui abbiate richieste particolari, possiamo accordarci per -email per date alternative.
Intanto cari saluti e Auguri di Buon Anno
Rita Traversi