Passer au contenu principal
Si vous continuez à consulter ce site web, vous acceptez nos politiques :
  • Informativa trattamento dati
  • Termini di utilizzo e diritti d'autore
Continuer
x
Corsi di laurea e post laurea Corsi di laurea e post laurea
  • Accueil
  • Calendrier
  • Plus
Home Università degli Studi di Firenze
Corsi
Corsi
Français ‎(fr)‎
English ‎(en)‎ Français ‎(fr)‎ Italiano ‎(it)‎
Vous êtes connecté anonymement
Connexion
Corsi di laurea e post laurea
Accueil Calendrier
Tout déplier Tout replier
  1. B000023 (B049) - MODULO: ANALISI MATEMATICA - COGNOMI O-Z (CURRICULUM: MECCANICO - B01) 2019-2020
  2. Généralités
  3. Video-registrazioni delle lezioni di Analisi Matematica tenute dalla Professoressa Maria Patrizia Pera

Video-registrazioni delle lezioni di Analisi Matematica tenute dalla Professoressa Maria Patrizia Pera

Video-registrazioni delle lezioni di Analisi Matematica tenute dalla Professoressa Maria Patrizia Pera

Conditions d’achèvement

A questo indirizzo è possibile trovare le registrazioni, effettuate dai  Tutor di Ingegneria Meccanica, del corso di Analisi Matematica (12 CFU - Analisi 1 e Analisi 2) tenuto dalla Professoressa Maria Patrizia Pera nell'a.a. 2016/17. La registrazione copre sia il primo che il secondo semestre per circa 120 ore di lezione. 

Le lezioni sulle serie numeriche e argomenti successivi (ovvero gli argomenti di queste prime settimane di marzo) iniziano dalla seconda parte della lezione n.28 (6 Marzo).

Cliquer sur Video-registrazioni delle lezioni di Analisi Matematica tenute dalla Professoressa Maria Patrizia Pera pour ouvrir la ressource.
Vous êtes connecté anonymement (Connexion)
Politiques
Obtenir l’app mobile
Maintenance de la plateforme : temps d'arrêt programmé

© Copyright 2025 Università degli Studi di Firenze

Accueil
Tous les cours

Service géré par: SIAF
UP Digital learning e formazione informatica
Contact en cas de besoin d'aide
Fourni par Moodle