Internazionalizzazione dell'Impresa: la prospettiva del Marketing Internazionale nell'Indirizzo Marketing del corso di Laurea Magistrale Governo e Direzione di Impresa
- Docente: DONVITO RAFFAELE
- Docente: AIELLO GAETANO
- Docente: BELLETTI GIOVANNI
- Docente: ROCCHI BENEDETTO
- Docente: RINALDI RINALDO
- Docente: GIANNOZZI ALESSANDRO
- Docente: CIAPPEI CRISTIANO
- Docente: CIAPPEI CRISTIANO
- Docente: CAPONE FRANCESCO
- Docente: FARAONI MONICA
- Docente: CAVALIERE VINCENZO
- Docente: LOMBARDI SARA
In questo insegnamento è presente il materiale relativo anche ai seguenti mutuati:
B019262 (B097) - STRUMENTI PER IL MANAGEMENT E IL MARKETING (CURRICULUM: PROSMART: PRODUZIONE DI SPETTACOLO, MUSICA, ARTE E ARTE TESSILE - D50) 2021-2022
- Docente: RANFAGNI SILVIA
In questo insegnamento è presente il materiale relativo anche ai seguenti mutuati:
B030606 (B105) - GLOBAL ECONOMY - MOD.2 (MODULO SINGOLO) 2021-2022
- Docente: FILISTRUCCHI LAPO
Tutto il materiale è disponibile nel seguente insegnamento
- Docente: FILISTRUCCHI LAPO
Tutto il materiale è disponibile nel seguente insegnamento
- Docente: SEGRETO LUCIANO RENATO
Tutto il materiale è disponibile nel seguente insegnamento
- Docente: DAINELLI FRANCESCO
Il corso affronta, in via di approfondimento specialistico, i temi specifici del marketing strategico. Si sofferma sul concetto, i contenuti, la dinamica evolutiva del marketing strategico, affrontando nel dettaglio specifiche aree di analisi tra cui, la rappresentazione strategica del mercato, le interazioni di marketing, le componenti collaborativa, competitiva e di influenza, l’introduzione al brand e alla comunicazione, la negoziazione strategica.
- Docente: GUERCINI SIMONE
- Docente: CAPONE FRANCESCO