Internazionalizzazione dell'Impresa: la prospettiva del Marketing Internazionale nell'Indirizzo Marketing del corso di Laurea Magistrale Governo e Direzione di Impresa
- Enseignant: DONVITO RAFFAELE
- Enseignant: AIELLO GAETANO
- Enseignant: BELLETTI GIOVANNI
- Enseignant: ROCCHI BENEDETTO
- Enseignant: RINALDI RINALDO
- Enseignant: GIANNOZZI ALESSANDRO
- Enseignant: CIAPPEI CRISTIANO
- Enseignant: CIAPPEI CRISTIANO
- Enseignant: CAPONE FRANCESCO
- Enseignant: FARAONI MONICA
- Enseignant: CAVALIERE VINCENZO
- Enseignant: LOMBARDI SARA
In questo insegnamento è presente il materiale relativo anche ai seguenti mutuati:
B019262 (B097) - STRUMENTI PER IL MANAGEMENT E IL MARKETING (CURRICULUM: PROSMART: PRODUZIONE DI SPETTACOLO, MUSICA, ARTE E ARTE TESSILE - D50) 2021-2022
- Enseignant: RANFAGNI SILVIA
In questo insegnamento è presente il materiale relativo anche ai seguenti mutuati:
B030606 (B105) - GLOBAL ECONOMY - MOD.2 (MODULO SINGOLO) 2021-2022
- Enseignant: FILISTRUCCHI LAPO
Tutto il materiale è disponibile nel seguente insegnamento
- Enseignant: FILISTRUCCHI LAPO
Tutto il materiale è disponibile nel seguente insegnamento
- Enseignant: SEGRETO LUCIANO RENATO
Tutto il materiale è disponibile nel seguente insegnamento
- Enseignant: DAINELLI FRANCESCO
Il corso affronta, in via di approfondimento specialistico, i temi specifici del marketing strategico. Si sofferma sul concetto, i contenuti, la dinamica evolutiva del marketing strategico, affrontando nel dettaglio specifiche aree di analisi tra cui, la rappresentazione strategica del mercato, le interazioni di marketing, le componenti collaborativa, competitiva e di influenza, l’introduzione al brand e alla comunicazione, la negoziazione strategica.
- Enseignant: GUERCINI SIMONE
- Enseignant: CAPONE FRANCESCO