Il modulo intende definire il percorso di digitalizzazione necessario per integrare il processo di comunicazione delle performance aziendali, con particolare riferimento alla creazione del valore pubblico, attraverso l’utilizzo dei social media e lo sviluppo di applicazioni sensibili al cambiamento tecnologico, nonché alla necessità di attivare una transizione digitale verso le esigenze e il coinvolgimento dei cittadini dell’ente locale.
- Teacher: FISSI SILVIA
- Teacher: LOMBARDI SARA
Anno accademico: 2021-2022
- Teacher: BELLUCCI MARCO
- Teacher: GORI ELENA
- Teacher: LOMBARDI SARA
Anno accademico: 2021-2022
- Teacher: CAVALIERE VINCENZO
- Teacher: GASPARRI WLADIMIRO
- Teacher: LOMBARDI SARA
- Teacher: LONGO ERIK
- Teacher: MOBILIO GIUSEPPE
Anno accademico: 2021-2022
- Teacher: BECAGLI CLAUDIO
- Teacher: LOMBARDI SARA
Anno accademico: 2021-2022
- Teacher: CAVALIERE VINCENZO
- Teacher: LOMBARDI SARA
Anno accademico: 2021-2022
- Teacher: BINI LAURA
- Teacher: GORI ELENA
- Teacher: LOMBARDI SARA
Anno accademico: 2021-2022
- Teacher: LOMBARDI SARA
Anno accademico: 2021-2022