- Enseignant: DONVITO RAFFAELE
- Enseignant: GIANNOZZI ALESSANDRO
In questo insegnamento è presente il materiale relativo anche ai seguenti mutuati:
B031489 (B270) - STRATEGIE D'IMPRESA - CANALE B (CALENZANO) 2024-2025
B032227 (B252) - STRATEGIA E VALORE D'IMPRESA 2024-2025
- Enseignant: CIAPPEI CRISTIANO
Benvenuti sul sito moodle del primo modulo dell'insegnamento di Corporate governance.
Nelle prime sezioni delle pagine Moodle dell'insegnamento troverai il syllabus e il programma delle lezioni.
Buon lavoro,
Andrea Paci
- Enseignant: PACI ANDREA EUGENIO SETTIMO
- Enseignant: TURELLI SILVIA
- Enseignant: ZAMPI VINCENZO
In questo insegnamento è presente il materiale relativo anche ai seguenti mutuati:
B031435 (B252) - CAMBIAMENTO ORGANIZZATIVO 2024-2025
- Enseignant: CAVALIERE VINCENZO
- Enseignant: GRASSINI LAURA
- Enseignant: RANFAGNI SILVIA
- Enseignant: FILISTRUCCHI LAPO
- Enseignant: SEGRETO LUCIANO RENATO
- Enseignant: FISSI SILVIA
- Enseignant: VERRUCCHI FEDERICO
- Enseignant: CIAMPI FRANCESCO
- Enseignant: CIAPPEI CRISTIANO
- Enseignant: CAPONE FRANCESCO
- Enseignant: INNOCENTI NICCOLO'
- Enseignant: FARAONI MONICA
Il corso affronta, in via di approfondimento specialistico, i temi specifici del marketing strategico. Si sofferma sul concetto, i contenuti, la dinamica evolutiva del marketing strategico, affrontando nel dettaglio specifiche aree di analisi tra cui, la rappresentazione strategica del mercato, l’automazione dei processi di marketing, le interazioni di marketing, le componenti collaborativa, competitiva e di influenza, l’introduzione al brand e alla comunicazione, la negoziazione strategica
- Enseignant: GUERCINI SIMONE
- Enseignant: AIELLO GAETANO
- Enseignant: MOLITERNI ROCCO
- Enseignant: LEONI LEONARDO
- Enseignant: GRAZZINI LAURA
- Enseignant: MILANESI MATILDE
- Enseignant: CAPONE FRANCESCO
- Enseignant: GRAZZINI LAURA