Esercizio week 1. MOOC: creative- problem solving

Esercizio week 1. MOOC: creative- problem solving

di VETTORE BEATRICE -
Numero di risposte: 4

Buonasera a tutti! 

Ho appena concluso la prima settimana del mooc a scelta. A conclusione delle lezioni ci è stato chiesto di fare un esercizio: eat something different. L'esercizio prevedeva di fotografarci (o farci fotografare) mentre mangiavamo qualcosa di inusuale , o in un modo stravagante. Parola chiave: uscire fuori dagli schemi.

Purtroppo per accedere a valutazioni o suggerimenti è necessario un pagamento, quindi prendo come esempio un mio collega, e pubblico qui la mia idea. 

"Gomitolo di spaghetti al pomodoro" 

Allegato foto.png
In riposta a VETTORE BEATRICE

Re: Esercizio week 1. MOOC: creative- problem solving

di PAOLI SABRINA -

Buongiorno!

Anch'io ho scelto questo mooc. Come ti sta andando? A che punto sei arrivata? Io ho fatto il primo esercizio ma non riesco a capire come andare avanti...

p.s.: ho fatto vedere il video di topolino a mio figlio si è divertito un monte...per niente abituato a quel tipo di grafica e cartone!!

In riposta a PAOLI SABRINA

Re: Esercizio week 1. MOOC: creative- problem solving

di VETTORE BEATRICE -

Ciao sorridente

da lunedì inizio la seconda week. Sulla sinistra dello schermo ho una finestra con tutte le settimane, clicco su una di queste e inizia il programma di quella settimana. 

Non riesci a vederla? 


In riposta a VETTORE BEATRICE

Re: Esercizio week 1. MOOC: creative- problem solving

di PAOLI SABRINA -

Ti ringrazio per la risposta...alla fine o deciso di cambiare mooc perché trovo difficoltà nel capire l'americano triste ...

grazie in ogni caso

Sabrina