Prossime lezioni e conferenza

Prossime lezioni e conferenza

by ADEMOLLO FRANCESCO -
Number of replies: 0

Cari studenti e studentesse,


vi scrivo per darvi le seguenti comunicazioni.

  1. Sono ora anche più sicuro di quanto fossi ieri che lunedì 9 potrò fare lezione regolarmente. Vi raccomando comunque di controllare la bacheca degli avvisi sul sito del Corso di Laurea. 
  2. Vi confermo che invece martedì 10, come ho già anticipato a voce, non ci sarà lezione a causa della concomitanza con una riunione del Consiglio di Dipartimento. La lezione verrà recuperata allungando il calendario a lunedì 16
  3. Di conseguenza la sessione finale di domande (partecipazione facoltativa) è provvisoriamente fissata per martedì 17, orario e aula come al solito. 
  4. Purtroppo devo confermarvi anche che quest'anno non mi sarà possibile organizzare  un'esercitazione scritta sui temi del corso. Anche in questo caso abbiamo avuto un po' di sfortuna col calendario. 
  5. Infine, vi segnalo che martedì 10 alle 15, presso l'Istituto Papirologico Vitelli (Borgo degli Albizi 12), Glenn Most, che insegna Filologia Greca alla Scuola Normale, terrà una conferenza nella quale presenterà una nuova importante edizione dei filosofi presocratici che ha recentemente curato insieme ad André Laks (https://www.loebclassics.com/view/LCL524/2016/volume.xml). Penso che sarà una cosa interessante e vi esorto a partecipare. Locandina allegata. 


Un saluto cordiale e a lunedì


      Francesco Ademollo