comunicazioni per attività seminariali

comunicazioni per attività seminariali

di CENTAURO GIUSEPPE ALBERTO -
Numero di risposte: 0

Buongiorno.

alcuni di voi mi chiedono come potere andare avanti coi lavori di gruppo senza avere la possibilità di potere fare sopralluoghi. Rispondo molto semplicemente ricordando che la documentazione per la realizzazione dei rilievi e dei fotopiani dovreste già averla realizzata nel mese di febbraio, quindi cercare di mettere a pulito questi primi elaborati in attesa che si sblocchi la situazione attuale, In realtà ho ricevuto solo da pochi gruppi gli elaborati relatici. 

Completate la schedatura con le annotazioni storiche, vi ho fornito in altro avviso il link per accedere anche a fonti riservati, la biblioteca ha messo online gli accessi per una consultazione in remoto. In allegato alla presente vi giro anche una bibliografia inerente il centro storico di Firenze. Inoltre potete svolgere le ricerche in remoto per la cartografia messa a disposizione dalla Regione Toscana e dal Comune di Firenze - come ho avuto modo più volte di segnalarvi. 

Si tratta di operazioni che avreste dovuto aver già prodotto!

Farò il punto sull'avanzamento dei vs. lavori lunedì prossimo, tuttavia aspetto obbligatoriamente da tutti i gruppi - come già chiesto -  che mi mandiate per mail una relazione illustrativa dello stato di avanzamento dei lavori di quanto che metta in evidenza quanto è stato fatto e quanto manca ancora da fare al fine di programmare le azioni future.

Proseguiremo infine con le lezioni a distanza, così come trovate anche pubblicate per la giornata odierna!

il prof.




Allegato Bibliografia Firenze.jpg