Istruzioni per l'esame a distanza e programma di esame

Istruzioni per l'esame a distanza e programma di esame

by SANNA ALESSANDRA -
Number of replies: 0

Vi allego le istruzioni per lo svolgimento dell'esame a distanza, redatto sulla base delle indicazioni pervenute dal Rettore. Come vedete il meccanismo è abbastanza semplice. Sulla base del numero di iscritti, una volta chiuse le iscrizioni,  mi riservo di ripartire le interrogazioni in più giorni. In quel caso riceverete l'invito a collegarvi per lo specifico giorno da me scelto. Per rendere possibile questa programmazione vi chiedo di iscrivervi all'appello solo se siete sicuri di sostenere l'esame.

Vi prego di leggere con attenzione questo messaggio e il relativo allegato e di scrivermi solo se ho dimenticato di chiarire qualche punto. Non riesco infatti a rispondere singolarmente alle mail di tutti

Quanto al programma di esame: è quello riservato ai frequentanti, che trovate pubblicato sul sito della Scuola di giurisprudenza, ECCETTO LA PARTE SULL' ESECUZIONE MINORILE (cap. XII del manuale di Corso).Ho deciso di escluderla perché non si riuscirà a trattarla nel corso delle lezioni che si concluderanno entro maggio.