Le dieci persone che hanno voluto "sperimentare" il meccanismo con cui si svolgerà la prova scritta a distanza di giovedì prossimo 18 giugno troveranno il testo del compito "di prova" a partire dalle ore 15:00.
I partecipanti avranno due ore di tempo per consegnare il proprio elaborato; c'è una tolleranza di 45 minuti oltre le due ore (quindi c'è tempo fino alle 17:45) *ma* chi consegnerà oltre le 17:00 avrà una penalizzazione nel punteggio: 1 punto se consegna entro le 17:15, 2 punti se consegna dopo le 17:15. Questa penalizzazione NON si applica a candidati con Bisogni Educativi Speciali quali Disturbi Specifici dell'Apprendimento ed altre patologie purché la situazione risulti documentata in segreteria studenti.
Durante lo svolgimento del compito potrete contattarmi per email (marco.barlotti@unifi.it) se avete problemi di accesso al testo della prova e/o se avete dubbi sull'interpretazione delle domande del compito.
Dopo le 17:45 (oppure dopo che tutti e dieci avranno consegnato il proprio elaborato, perché dubito che vi serviranno interamente le due ore!) pubblicherò (nella stessa pagina e-learning nella quale avete trovato l'accesso al compito) le soluzioni, in modo che possiate auto-valutarvi. Per questo compito di prova NON ci sarà una vera e propria correzione; lo scopo è soprattutto che prendiate confidenza col meccanismo di accesso al testo del compito e col meccanismo di upload del vostro elaborato (ricordate che per non avere penalizzazione l'upload va COMPLETATO entro le 17:00; quindi è importante che prendiate nota del tempo che ci vuole per sfruttare giovedì prossimo questa informazione).
Buon lavoro a tutti!
Marco Barlotti
>