Gentili studenti, vi inviamo qualche dettaglio/precisazione per quanto riguarda lo svolgimento delle prove d'esame della sessione di settembre.
Secondo le linee guida dell’Ateneo, la modalità d’esame “normale” in vigore dal 1 settembre resta quella a distanza. E’ prevista la possibilità di svolgere l’esame in presenza nel rispetto dei Protocolli Anti-Contagio per gli studenti che ne fanno richiesta esplicita all’atto della prenotazione nel riquadro “Note”. Ai fini di agevolare la partecipazione di tutti gli studenti interessati a sostenere l’esame di Analisi Matematica I mantenendo uno svolgimento uniforme, sarebbe opportuno che tutti svolgessero la prova scritta a distanza, ferma restando la possibilità di svolgere la prova orale conclusiva dell’esame in presenza per gli studenti che ne fanno richiesta come sopra indicato.
La prova orale relativa alla prova scritta dell’8 settembre è prevista per il giorno 18 settembre. Si ricorda che questa sarà l’ultima occasione per sostenere la prova orale per gli studenti che sono stati ammessi con le prove intermedie o che hanno superato la prova scritta nell’appello di luglio. Gli studenti che svolgeranno lo scritto l’8 settembre potranno invece sostenere la prova orale anche nel primo appello della sessione invernale.
Come per le altre sessione d'esame svolte a distanza verrà aperta una opportuna sessione su classroom.
Buon lavoro e a presto!