Problema sondaggio

Problema sondaggio

par ZIELO VERONICA,
Nombre de réponses : 1

Gent.mo professore,

Mi rincresce disturbarla di nuovo.
Le scrivo a nome mio e di una ragazza, Denise Poneti che ha il mio stesso problema. Non riusciamo ad accedere al sondaggio: chi siamo dunque noi, pur Inserendo il codice da lei riportato.
E inoltre durante le registrazioni, in un momento particolare, spiega con la lavagna multimediale come utilizzare il programma logo ma non si vede nulla, non so se è un problema nostro. Precisamente registraz. Replica 17/9 nel punto 01:22circa.
Grazie per la disponibilità,

Cordialmente 

Veronica Zielo

En réponse à ZIELO VERONICA

Ri: Problema sondaggio

par FORMICONI ANDREAS ROBERT,

Le vostre domande non mi disturbano perché contribuiscono alla vita del laboratorio. Importante è porle nel forum affinché tutti possano beneficiarne insieme alle risposte, ottimizzando il vostro e il mio tempo. Ancora meglio quando siete voi stessi a rispondere.

Per quanto riguarda il sondaggio, ogni certo tempo mentimeter cambia il codice, ecco quello nuovo:

21 93 96 3

L'ho aggiornato anche nella home. Se verrà aggiornato, ditemelo che ve lo comunicherò.

Per quanto concerne la registrazione che citate, (Registrazione replica fatta il 17/9 della prima parte dell'incontro del 14/9 URL) è vero, fra 1:22 e 1:24 lo schermo è grigio: mi ero dimenticato di porre la "LIM" nel modo trasparente. Ma tutto quello che avevo mostrato è solo la distinzione fra il "logo", quale grafica che scegliete di fare, e il linguaggio "Logo", con il quale la realizzate. Tutto qua.