Organizzazione delle prove orali

Organizzazione delle prove orali

di BARLOTTI MARCO -
Numero di risposte: 0


Buongiorno a tutti!


Nel precedente annuncio sui risultati della prova scritta preliminare avevo dimenticato una cosa: chi sosterrà la prova orale è invitato a comunicarmi al più presto (e comunque entro le 23:59 di lunedì prossimo 28 ottobre 2020) eventuali giorni di indisponibilità in modo da consentire alla Commissione di esame di organizzare il calendario degli esami.

Tenete presente che certamente le prove orali si svolgeranno DI POMERIGGIO (perché al mattino ci sono le lezioni), e non inizieranno prima di giovedì 1° ottobre.


Ricordo ancora la possibilità di chiedere (con una email al mio indirizzo, marco.barlotti(AT)unifi.it) che venga verbalizzato il voto della prova scritta preliminare (o della prova "in itinere") come voto di esame. Ho ricevuto qualche lamentela a proposito del fatto che avessi limitato questa possibilità soltanto a chi ha conseguito almeno 18. Ammetto che tale limitazione (che avevo introdotta pensando che nessuno degli altri volesse avvalersi della possibilità) può apparire eccessiva, quindi: CHIUNQUE sia iscritto a questo appello può chiedere che venga verbalizzato come voto di esame il voto conseguito nella prova scritta prliminare o nella prova "in itinere". Spero che così non ci saranno più proteste o polemiche in proposito, ricordando comunque che questa possibilità è del tutto eccezionale, lagata a una serie di circostanze presumibilmente irripetibili nella loro concomitanza.

L'opzione di verbalizzare come voto di esame il voto riportato nella prova scritta preliminare o nella prova "in itinere" andrà comunque esercitata, per motivi organizzativi delle prove orali, entro le 23:59 di lunedì prossimo 28 ottobre 2020.


Buon lavoro a tutti!


    Marco Barlotti













<