Programma del Corso Modern Trends in Chemistry, Industry and Management

Programma del Corso Modern Trends in Chemistry, Industry and Management

di CANESCHI ANDREA -
Numero di risposte: 0

Cari dottorandi,

vi invitiamo a frequentare le lezioni (anche solo alcune) di questo corso che vuole dare una visione industriale di alcuni filoni molto importanti di ricerca in Chimica e Scienza dei Materiali. E' un'occasione unica per avere un punto di vista ed un approccio diverso da quello che abbiamo all'interno dell'accademia. Siamo riusciti ad avere contributi di ricercatori di ENI, Versalis, STMicroelectronics, Iridra.

Come vedete dal file allegato, gli argomenti sono svariati, qualcuno tenuto anche da accademici, ma la maggioranza da persone che, di quello che raccontano, ne hanno fatto una professione e portano il processo e la ricerca fino al prodotto. Spero che partecipiate numerosi perché culturalmente credo che possa esservi molto utile.

Il numero dei partecipanti in aula è limitato ma tutti possono partecipare on line. L’accesso è possibile attraverso MOODLE. L’accesso al corso è ad accesso libero e non viene richiesta chiave di accesso.  Il suo codice, per aiutare a trovarlo, è: B030750 (B234).

Se avete bisogno di avere poi un riconoscimento della vostra partecipazione ai fini dell'attività didattica/formativa del vostro corso di dottorato, basta che ce lo facciate sapere e ve lo certificheremo. Le istruzioni per accedervi sono nel file allegato.

Cordiali saluti,

Andrea Caneschi