ll corso si propone di approfondire tematiche legate alla qualifica e commissioning delle attrezzature ed ambienti legati alla produzione dei farmaci con il contributo di professionisti del settore farmaceutico, alimentare e chimico.

Anno accademico: 2020-2021

Corso di perfezionamento annuale

L’attività didattica avrà inizio il 25 Gennaio 2021 e si concluderà entro il 25 Luglio 2021.

Anno accademico: 2020-2021

Il corso si propone di affrontare le problematiche di direzione e diritto degli enti del Terzo Settore alla luce recente riforma. Il corso si concentrerà, circa la parte di direzione, sulla governance, sulla strategia, sulla amministrazione, sul bilancio e revisione, anche degli assetti organizzativi, e la gestione tributaria, compresi i relativi adempimenti, di tali enti. Inoltre, circa la parte di diritto, verranno approfonditi anche a livello applicativo le norme di diritto civile che regolano le organizzazioni no-profit, con particolare riferimento agli enti non commerciali e del volontariato.

Anno accademico: 2020-2021

La V edizione del Corso in "Diritto della Gestione e risoluzione della Crisi Economica" (Digecri), patrocinata dal Ministero della Giustizia, è studiata per l’iscrizione e l’aggiornamento nell’albo dei Gestori della Crisi, ex D.M. 202/2014.

Anno accademico: 2020-2021