colorazione non richiesta logo

colorazione non richiesta logo

di ORSINI SOFIA -
Numero di risposte: 1

Salve a tutti,

Mi sono imbattuta in una problematica che non riesco a risolvere. Spero che mi possiate aiutare. 

Qualche giorno fa ho terminato la realizzazione del logo, quindi ho salvato e chiuso il programma. Quando però l'ho riaperto per riportare, sotto le istruzioni, il diario ho visto che una parte del logo era colorata di blu (colore che non ho mai usato nella sua realizzazione).

Infatti se aprite il file caricato, vi apparirà il mio logo (il Buratto della giostra del Saracino, se non lo conoscete e siete incuriositi vi lascio un link per vedere questa manifestazione aretina: https://www.youtube.com/watch?v=5tu59DKVKaw), ad ogni modo il tabellone che vedete a sfondo azzurro dovrebbe in realtà essere bianco. 

Facendo partire la tartaruga, essa realizza il logo in modo esatto (quindi suppongo che le istruzioni siano giuste), ma appena esco e poi riapro il foglio il tabellone torna a essere blu... qualcuno sa come mai? 

Grazie in anticipo sorridente


In riposta a ORSINI SOFIA

Ri: colorazione non richiesta logo

di GHIOTTINI SIMONA -
Ciao, anche io ho riscontrato lo stesso identico problema. Al momento dell'esecuzione i colori sono tutti giusti, ma come salvo il logo diventa in parte a sfondo blu. Tu come hai risolto? Grazie mille.