Attività 2- MOOC Creative Problem Solving

Attività 2- MOOC Creative Problem Solving

di NOCENTINI SIMONE -
Numero di risposte: 1

La seconda attività del MOOC Creative Problem Solving a cui sono iscritto, si risolveva parlando ad una persona con la quale in genere non parleresti mai, facendo alla stessa almeno 5 domande che successivamente dovranno essere trascritte qui con annesse le 5 risposte della persona "intervistata". di Ho deciso di rivolgere le mie domande alla proprietaria dell'istituto bellezza Cambi, la signora Grazia Landi, tale struttura è ubicata proprio sotto casa mia in Via Ungheria 8 (FI). Adesso passo a spiegare quali siano state tali domande con le corrispettive risposte:

1) D: Come si chiama? 

    R: Camilla Landi;

2) D: Quel'è l'orario di apertura e di chiusura del vostro Istituto?

    R: Siamo aperti dalle ore 9:00 del mattino fino alle ore 18:00 del pomeriggio;

3) D: In cosa consiste di preciso il suo lavoro?

    R: Consiste nella cura della persona, andando però sempre a capire quelle che sono le esigenze del          cliente, quindi vi è la necessità di dover intuire quello che quest'ultimo non dice;

4) D: Quanto tempo è che avete aperto quest'attività? 

    R:  Dal 1998;

5) D: Quanti dipendenti vi sono in quest'attività?

    R: Vi sono 4 lavoratori me compresa.

Questa attività del MOOC del Creative Problem Solving pone al centro il tema evidente ed importante della libera conversazione e quindi della libera comunicazione, che è possibile svolgere insieme a qualsiasi persona di qualsiasi tipo e che può partire da una qualsiasi persona di qualsiasi tipo.