AIUTO: COLORE NON OMOGENEO

AIUTO: COLORE NON OMOGENEO

di BIANCHINI SILVIA -
Numero di risposte: 4

Ciao a tutti, sto lavorando al mio logo 

anche se sono ancora in alto mare, e l'elenco delle istruzioni ha bisogno ancora di una grande snellita (fate finta di non vederlo) non riesco a capire perché non mi colora interamente il cubo ma mi lascia quegli spazi bianchi :'(

Ho provato anche a zoomare le linee, ma a quanto vedo io si intersecano perfettamente! non so più che provare.

In realtà l'idea di partenza era di colorare ogni quadretto di colore diverso, ma questa idea l'ho abbandonata ben presto visto questo impiccio.

Qualcuno riesce a spiegarmi dove sbaglio?

In riposta a BIANCHINI SILVIA

Re: AIUTO: COLORE NON OMOGENEO

di BARTOLINI FRANCESCA -

Potresti caricarlo in LibreOffice invece che in pdf? :D 

Se copio e incollo il codice me lo mette tutto in fila e la tartaruga non mi capisce!

In riposta a BARTOLINI FRANCESCA

Re: AIUTO: COLORE NON OMOGENEO

di BIANCHINI SILVIA -
In riposta a BIANCHINI SILVIA

Re: AIUTO: COLORE NON OMOGENEO

di BARTOLINI FRANCESCA -
Ma il codice è lo stesso del cubo in pdf? Quello che hai mandato ora mi appare nero su sfondo bianco!


Comunque secondo me ti conviene costruire il cubo usando tanti cubetti piccoli, in quel modo non avrai problemi con i colori. Usando FILLCOLOR ANY puoi anche farli tutti di colori diversi senza troppo sforzo!

Ti allego un esempio. Partendo da quello puoi fare tutto il resto del cubo.


In riposta a BARTOLINI FRANCESCA

Re: AIUTO: COLORE NON OMOGENEO

di BIANCHINI SILVIA -

No va beh, che spettacolo!

Avevo visto questa funzione ma non avrei mai pensato di utilizzarla così!

Ho appena consegnato il mio diario con un logo nuovo, (avevo perso la pazienza! :D) e non è più modificabile ma grazie mille lo stesso!

 Magari anche ad altri può essere utile!