Qualcuno ha già risolto questo problema?

Qualcuno ha già risolto questo problema?

di FORMICONI ANDREAS ROBERT -
Numero di risposte: 5

Chiede Silvia:

Buongiorno,  nella realizzazione del logo sto avendo alcune difficoltà poiché non mi appare la tartarughina. Ho scaricato il programma ma mi dice che per eseguire questa operazione è necessario l'ambiente di tuntime JAVA (JRE). Quindi cosa devo fare?

Intanto faccio questa domanda a Silvia: che sistema stai usando? Windows, Mac...?


In riposta a FORMICONI ANDREAS ROBERT

Re: Qualcuno ha già risolto questo problema?

di PARRETTI GLORIA -

Ciao Silvia, non ho avuto questo problema (ho Windows), ma facendo una rapida ricerca su Google ho trovato svariate fonti che ne parlavano; in particolare per chi ha il MAC sembra che Logo non sia del tutto compatibile, per cui consigliano di installare anche JRE per leggere il programma. Tuttavia il problema sembra permanere. Quindi nel caso in cui tu avessi il MAC è preferibile lasciar perdere Logo e scaricare Kojo.

Facci sapere che sistema hai sorridente

In riposta a FORMICONI ANDREAS ROBERT

Re: Qualcuno ha già risolto questo problema?

di GODINO SILVIA -

Credo di aver risolto. Una domanda, il lavoro lo posso copiare e incollare su word ? e mandarlo in questo modo?

In riposta a GODINO SILVIA

Re: Qualcuno ha già risolto questo problema?

di LENZI AURORA -

Il lavoro deve essere tutto svolto con libre office e lo mandi al professore nel formato di libre office. 

Per l'altra questione allora hai risolto? Perché ho letto solo oggi, ma ti stavo scrivendo che forse il problema poteva essere l'installazione di Java.

Un saluto.

Aurora