Informazioni dal CdS LM 57&85

Informazioni dal CdS LM 57&85

di BOFFO VANNA -
Numero di risposte: 0

Gentilissimi Studentesse e Studenti,

Vi scrivo per alcune comunicazioni urgenti in relazione alla vita quotidiana del CdS:

1. Sono disponibili 2 posti per Erasmus all'Università Masarikova di Brno per Double Degree. L'Ateneo accetta le domande per Brno fino al 7 marzo. Si tratterebbe di effettuare un periodo Erasmus a Brno nel I semestre dell'anno 2020-2021. Il mio consiglio è di cogliere questa opportunità eccellente di studio all'estero. Scrivetemi se avrete intenzione. Sono consapevole che siete al II anno, ma forse qualcuno può avere qualche intenzione. Coloro che sono già stati in Erasmus possono tornarci e svolgere magari il lavoro di tesi. 

2. Vi allego una Job Profile per un lavoro Part time in una Associazione che si occupa di Educazione Ambientale. Nel caso foste interessati, potrete scrivere o telefonare ai contatti che troverete nel file allegato. Avvisatemi se invierete il vostro CV.

3. Spero abbiate iniziato i corsi del II semestre con gioioso impegno. Mi raccomando, non rimanete indietro con gli esami.

4. Sarà presente in Dipartimento, nel mese di Marzo (3-27 marzo 2020), la Prof.ssa Karla Bruknerova dell'Università di Brno. Se qualcuno volesse incontrarla per avere informazioni sull'Università di Brno mi potrà scrivere.

5. Vi ricordo di cogliere l'opportunità di iscrivervi ai Servizi per il lavoro del Career Service e, in particolare, alla Palestra di Intraprendenza.

6. Ci sono state lamentele relative alla sovrapposizione del Corso di Psicologia dell'innovazione con il corso di Organizzazione aziendale. Purtroppo, non posso fare nulla per migliorare la situazione. Infatti, il corso di Psicologia dell'innovazione è mutuato da Psicologia. Per il prossimo anno accademico la situazione migliorerà perchè avremo un corso di Psicologia riservato al nostro CdS. 

Un cordiale saluto e un buon II Semestre!

Vanna Boffo