In merito al post di domenica 12

In merito al post di domenica 12

di BIOTTI MARCO -
Numero di risposte: 1

Buonasera professore e buona sera a tutte/i.

in un post/annuncio di domenica 12/11 sulla partecipazione all'ultimo laboratorio ho letto: "venerdì eravamo in pochi, forse a causa dello sciopero dei treni. C'è un numero ottimale per svolgere questo tipo di incontri, che sta fra 20 e 50, grosso modo. Occorre che ci atteniamo a questo criterio. L'idea è quella di contribuire a un'impresa comune, contrariamente al meccanismo universitario convenzionale che induce (deplorevolmente) a fare solo ciò che strettamente obbligatorio per il conseguimento dei risultati. Si può fare meglio ma occorre che ognuno ne sia consapevole e si senta responsabile dell'obiettivo comune: I care.  Nei prossimi giorni proporrò un meccanismo per visualizzare quanti hanno intenzione di partecipare ad ogni incontro successivo".

Non so se è già stato predisposto e non vorrei essermi perso questo 'meccanismo' o un eventuale link dove poterlo visualizzare.

Saluti 

In riposta a BIOTTI MARCO

Re: In merito al post di domenica 12

di FORMICONI ANDREAS ROBERT -

Eccomi qua. No, non ti sei perso nulla. È che ho potuto mettere mano a questa cosa solo stamani. Ho creato un semplice "Doodle" dove potete inserire il vostro nome se pensate di essere presenti. Attenzione: non è un sistema per vedere quelli che ci sarannno e magari mettere loro un "+" sul registro! Come ormai sapete, io cerco di aiutare in tutti modi possibili chi ha problemi a frequentare per problemi di lavoro o famigliari. Questo sistema serve solo ad avere un'idea della numerosità della classe, per cui, finché vedete che siamo sotto a venti-trenta, qualora foste indecisi, dovrebbe farvi propendere a venire, andando oltre trenta, ci possiamo rilassare.

Ecco il link al Doodle:

https://doodle.com/poll/y2da4niq6zgd4qx2

Metto anche in annuncio generale questo messaggio.

Grazie!